Consegna e ordine
Per i nostri articoli consegnati in 2-3 giorni lavorativi:
Il nostro team impiega un massimo di 3 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine, produrre i prodotti e consegnarli.
Per i nostri articoli consegnati 7-12 giorni lavorativi:
L'elaborazione del tuo ordine, la produzione dei prodotti e la consegna richiedono al nostro team un massimo di 7-12 giorni lavorativi .
Facciamo tutto il possibile per assicurarti di ricevere il tuo ordine il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità della nostra merce.
Puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine cliccando sul seguente link: Monitoraggio del pacco
Consegna entro 48 ore a casa tua con COLISSIMO/GLS contactless
Consegna dal lunedì al sabato
GRATIS a partire da 59€ di acquisti.
4,90€ se di acquisti inferiori a 59€. € 9,90 se acquisti inferiori a € 24,99.
Se il tuo ordine comprende più articoli, questi potrebbero essere inviati separatamente, a seconda delle scorte disponibili e dei magazzini di spedizione. Non preoccuparti, il tuo pacco arriverà a breve.
Un problema con le Poste? Pacco smarrito, rotto, distrutto?
Con la nostra consegna sicura , LINGERIE HOT® si prende cura delle controversie per te. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Non diamo la colpa al corriere lasciandoti "affrontarlo". Ci assumiamo la piena responsabilità inviandoti immediatamente un nuovo pacco a nostre spese .
Non esitate a contattarci via email: il nostro team farà il possibile per soddisfare le vostre aspettative.
Cancellazione e restituzione
Sì, purché il tuo ordine non sia “ in elaborazione ”
È del tutto possibile annullare il tuo ordine! Se l'ordine è già in preparazione, le spese di annullamento ammonteranno comunque al 40% del prezzo di acquisto.
Non esitate a contattarci via email: il nostro team farà del suo meglio per soddisfare le vostre esigenze!
Reso facile e gratuito
per ordini consegnati nella Francia continentale
L'articolo ordinato non è della taglia giusta o non ti va bene?
Puoi restituircelo gratuitamente entro 14 giorni dall'acquisto. LH PARIS si prende cura di (quasi!) tutto.
Per beneficiare dei resi gratuiti , contattaci alla nostra email contact@lingeriehot.fr, un'etichetta prepagata da attaccare sul pacco di reso ti verrà inviata via email. Dovrai quindi solo depositare il pacco all'ufficio postale.
Il rimborso verrà accreditato entro un massimo di 7 giorni dalla data di ricezione del pacco. Sei libero di utilizzarlo per ordinare lo stesso prodotto in un'altra taglia o per ordinare altri prodotti.
Presso LH PARIS, anche i prodotti in saldo o in promozione (prezzi barrati) beneficiano del reso gratuito.
Gli articoli restituiti, entro e non oltre 14 giorni dalla spedizione del tuo ordine, devono rimanere in perfette condizioni e rivendibili, nella loro confezione originale, senza tracce di utilizzo e con le etichette attaccate ai prodotti.
Niente di più semplice, hai 14 giorni per restituircelo. Tutti gli articoli acquistati da LH PARIS, ad eccezione dei prodotti in liquidazione, sono soggetti a restituzione. Presso LH PARIS, anche i prodotti in saldo o in promozione (prezzi barrati) beneficiano del reso gratuito, ma questa offerta non si applica ai prodotti in saldo. Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti gli articoli consegnati e le etichette attaccate al prodotto. Gli articoli restituiti incompleti, rovinati, danneggiati o sporcati non verranno restituiti. Il prodotto non deve essere stato indossato, lavato o danneggiato.
Alcuni prodotti semplicemente provati, a causa della loro fragilità, non possono essere accettati in cambio. Questo è particolarmente vero per le Calze e Collant per le quali la semplice indossatura crea una deformazione permanente. Si accettano solo resi di calze e collant nuovi e non provati nella loro confezione originale e non danneggiata.
Hai 14 giorni di tempo dalla data di spedizione dell'ordine per restituirci un prodotto.
Nonostante la cura posta nella preparazione dei nostri ordini e nonostante il controllo di qualità che effettuiamo prima di ogni spedizione, può eccezionalmente accadere che un articolo presenti un difetto di qualità. In questo caso, puoi effettuare la richiesta di reso tramite la nostra email contact@lingeriehot.fr e restituircela entro 14 giorni.
Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale, con tutti gli articoli consegnati e le etichette attaccate al prodotto.
1. Contattaci via e-mail: Contact@lingeriehot.fr
2. Stampa l'etichetta prepagata:
Scarica e stampa il PDF che ti è stato fornito.
Questa è l'etichetta prepagata da attaccare sul tuo pacco.
3. Prepara il pacco:
Rimetti l'articolo nella sua confezione. Il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti gli articoli consegnati e le etichette attaccate al prodotto. Il prodotto non deve essere stato indossato, lavato o danneggiato. Quindi mettilo in un pacco (ad esempio la scatola ricevuta da LH PARIS).
Incolla sul tuo pacco l'etichetta prepagata messa a disposizione da LH PARIS.
4. Spedisci il pacco:
Conserva la prova di spedizione timbrata dall'ufficio postale o dal corriere. Non appena il tuo pacco sarà ricevuto nei nostri magazzini, sarai avvisato via email.
Con l'etichetta prepagata messa a disposizione da LH PARIS, il reso è completamente gratuito.
Promemoria: il prodotto deve essere restituito in perfette condizioni, nella sua confezione originale, con tutti gli articoli consegnati e le etichette attaccate al prodotto. Il prodotto non deve essere stato indossato, lavato o danneggiato.
Entro un massimo di 7 giorni dal ricevimento e dalla verifica del buono stato dei tuoi articoli, sarai rimborsato con la modalità scelta durante la richiesta di reso online (credito o contanti).
Il rimborso corrisponderà all'importo indicato nel modulo d'ordine per gli articoli restituiti, eventualmente ridotto dell'importo dei buoni e dei buoni riduzione le cui condizioni applicative non sono più rispettate.
La modalità di rimborso dipende dal metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine:
Carta bancaria : ti rimborsiamo sul conto della tua carta bancaria. Carta American Express : ti rimborsiamo sul conto collegato alla tua carta American Express. PayPal : ti rimborsiamo sul tuo conto PayPal.
Un'e-mail di conferma del rimborso ti verrà inviata non appena il tuo reso sarà elaborato.
Sicurezza
La tua sicurezza, la nostra priorità: il nostro sito offre solo metodi di pagamento sicuri e garantiti.
Accettiamo:
Carte di credito
Carte di debito
I nostri servizi di pagamento online:
Paypal*
Pagamento G2A*
*Paypal - In quanto istituto bancario dell'Unione Europea, PayPal ti offre più di 10 anni di esperienza nei pagamenti online sicuri. È semplice, veloce, gratuito e riconosciuto in tutto il mondo per la sua efficacia.
*G2A Pay - G2A Pay è una piattaforma di pagamento globale. Supporta più di 150 metodi di pagamento locali e globali ( Mastercard , Visa per darti le massime possibilità di pagamento.
In nessun caso verranno condivisi con noi i tuoi dati bancari o i dati della tua carta di credito. Tutti i pagamenti sono protetti dal nostro processore di pagamento crittografato SSL a 128 bit. Al momento non accettiamo assegni.
SÌ !
Il "HTTPS" presente negli URL del nostro negozio testimonia la qualità dei nostri servizi. HTTPS è la variante di "http" protetta dall'uso dei protocolli SSL/TLS. HTTPS viene utilizzato per proteggere le transazioni finanziarie sui siti commerciali. Come rivenditori online, siamo consapevoli che oggigiorno l'uso di SSL sta diventando essenziale. Questo è il modo migliore per proteggere i tuoi dati e proteggerti da eventuali hacker o furti di identità.
Visivamente, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra degli URL del browser web. È anche rappresentato da una “s” che significa “sicuro” e che viene aggiunta al protocollo “http” del sito nella barra degli indirizzi.
Altre domande
Rendiamo i tuoi acquisti il più semplici possibile.
Seleziona il/i prodotto/i desiderato/i Clicca su “aggiungi al carrello” Clicca sull'icona del carrello in alto a destra (il tuo “carrello”) per finalizzare i tuoi acquisti
Offriamo anche la possibilità di creare un account per rendere il processo ancora più semplice.
NO. Salvo casi eccezionali, accettiamo solo uno ed un solo codice sconto per ordine.
LINGERIE HOT® spedisce legalmente i suoi prodotti in tutto il mondo. Tuttavia, l'acquirente è responsabile delle tasse di importazione del proprio paese, non ci assumiamo alcuna responsabilità.
Se desideri ordinare in grandi quantità, invia un'e-mail al nostro team.